Inserite qui il logo Inserite qui il logo

LA NOSTRA AZIENDA

nel mercato delle lavorazioni
e costruzioni meccaniche di precisione da un quarto di secolo.

Bebi Meccanica è presente nel mercato delle lavorazioni e costruzioni meccaniche di precisione da oltre trent’anni.

Lo sviluppo dell’attività è avvenuto contestualmente ad un processo di decentramento produttivo messo in atto dalle grandi aziende per snellire e ritrovare competitività rispetto alla concorrenza sempre più pressante dei paesi emergenti ed in via di sviluppo.

L’obiettivo prefissato è stato quello di creare un'azienda snella, flessibile e reattiva in grado di dare massima efficienza ai nostri clienti Con ciò si intende la capacità di fornire al cliente particolari lavorati e completi in tutte le loro caratteristiche, materiali certificati, prime lavorazioni, sgrossatura, pre distensione, trattamenti termici e successivi trattamenti termochimici, galvanici nonché lavorazioni di tornitura, fresatura, rettifiche e dentature.

In ultima istanza ciò equivale alla capacità di dare al cliente il pezzo richiesto finito e certificato in free – pass, prestando particolare attenzione al contenimento dei costi. L’azienda è in continua e costante evoluzione; siamo sempre pronti a seguire il cliente nella scelta delle migliori modalità per raggiungere con efficacia ed efficienza gli obiettivi prefissati, nonché per soddisfare le sue esigenze e necessità.

Rispetto a ciò, Bebi Meccanica, è da sempre attiva nella ricerca di nuove sfide ed aperta a nuove soluzioni innovative da un punto di vista sia strategico che tecnologico. La sinergia tra l’esperienza consolidata e maturata nella tradizione e l’apertura mentale alle nuove prospettive, fanno della nostra azienda un luogo in cui la competenza si coniuga alla creatività e la professionalità alla flessibilità, in relazione ai bisogni espressi dal cliente.

CONTATTO RAPIDO

PER INVIARE UN MESSAGGIO IMMEDIATO COMPILA IL FORM IN TUTTE LE SUE PARTI
RICEVERAI UNA RISPOSTA AL PIÙ PRESTO.

HO LETTO E APPROVO IL TRATTAMENTO DELLA PRIVACY